Le Colline della Speranza

dove il tuo cuore si sente a casa…

Check-in

15 / aprile

Check-out

17 / aprile

Adulti

Case Vacanza - Esperienze Turistiche - Location all'aperto per Eventi privati ... nel cuore del Parco del Monte Subasio!



Un luogo unico



Nel cuore dell’Umbria, al centro della Valle Spoletana (quella di cui san Francesco stesso disse di non aver mai visto niente di più bello), a pochi passi dal cuore storico di Spello, sovrastato e circondato dal Parco del Monte Subasio, troviamo quelle che un grande profeta dei nostri tempi, fratel Carlo Carretto, chiamò "Le Colline della Speranza".
Da lui siamo stati attirati qui e da lui ci lasciamo ispirare e prendiamo in prestito questo nome così bello ed evocativo.

Dove sentirsi a casa

Che siate viaggiatori solitari, pellegrini, coppie, famiglie, gruppi di amici, sportivi, siete i benvenuti nelle Colline della Speranza, dove ogni persona è considerata come un vecchio amico, in un viaggio che va oltre il semplice soggiorno, verso un'avventura dell'anima nella meravigliosa Umbria.


Le nostre case vacanza, immerse nella tranquillità di Collepino, un piccolissimo ed unico borgo medievale, offrono non solo un soggiorno, ma un'esperienza di pace e riconnessione. 

... e in armonia.



Qui, la storia si intreccia con la natura e la spiritualità, creando un ambiente unico, dove l'accoglienza genuina e calorosa è al centro di ogni momento.


Le case, risalenti al tardo Medioevo, combinano con maestria il fascino antico con il comfort moderno. Ogni spazio è armonioso ed è stato pensato per far sentire a casa, dalle cucine completamente attrezzate ai salotti accoglienti con camino, dai giardini fioriti ai panorami mozzafiato che si aprono su Foligno, Trevi, Montefalco e Spoleto. Un'oasi di serenità, dove potrete riscoprire la gioia del "tempo lento" e la magia di vivere in armonia con la natura e la storia.



Chiedici anche delle Esperienze Turistiche e della Location esclusiva all'aperto